Le fotografie possono raggiungere l’eternità attraverso il momento.
HENRI CARTIER-BRESSON
Nel 1986 è arrivato il mio primo lavoro come assistente ad un grande fotografo presso lo storico Grand Hotel di Roma (oggi St. Regis Grand). Era un evento organizzato dall' Avv. Gianni Agnelli ed Henry Kissinger.
Dopo circa otto anni, ho aperto lo studio fotografico e da quel giorno, attraverso le mie fotografie, i clienti rivivono le loro emozioni: la sposa che entra in chiesa e lo sposo commosso che aspetta all'altare il suo arrivo a San Pietro in Montorio, a Santa Sabina, San Giorgio al Velabro, San Giovanni e Paolo al Celio, Santa Cecilia.
Dopo la cerimonia, l'emozione prosegue con gli ospiti. La gioia del matrimonio è anche festeggiare in bellissime location come Villa Miani, Villa Aurelia, Villa Medici, Castello della Crescenza, Castello Odescalchi, Residenze Private, ecc..
Entrare a far parte di questo giorno così speciale per gli sposi non è cosa facile perché la sensibilità e la professionalità del fotografo devono fondersi in una figura che dia sicurezza e discrezione.
Fotografo e direttore della fotografia per Favole Art Show per cui ha girato il film d'arte in una straordinaria location: "Cava Michelangelo" di Carrara.